Sworn Enemy

  1. TS3
    TeamSpeak3

    AvatarBy Big Feddy Style il 21 Nov. 2012
     
    Top   Dislike    11 Comments   790 Views
    .
    Il nome di un buon server stabilissimo e con i canali ordinati alfabeticamente è: ts3.teamspeakitalia.it
    Andate poin nel canale: Legacy of the Empire & OJC
    Password: ve la diremo nella chat ingame

    Per quelli che non ce l'hanno:

    Ecco qua ragazzi come fare per accedere al nostro canale TS3 (TeamSpeak3):
    Intanto scaricate il programma dal sito ufficiale: www.teamspeak.com/?page=downloads

    Scegliete la versione del vostro sistema (sistema operativo e bit), dopodichè scompattate l'archivio dove volete e aprite l'.exe.
    In alto nella barra del menu, c'è la tendina "Settings", andate li e scegliete "Identities": vi si aprirà una finestra con zero identità (chiaramente sto parlando per quelli che non ce l'hanno) e quindi dovrete crearne una: cliccate su "add" e compilate i primi 2 campi (identity e nickname) come volete voi.
    Dopodichè è bene aggiustare il microfono e audio in generale, per farlo andate su settings--->options (o premete alt+p) e andate nella finestra playback: qui è individuale per il vostro sistema, cmq io l'ho impostato così: playbackje
    Andate anche su "capture" e scegliete quello che volete, qua non è difficile, io per esempio ho scelto di parlare tramite rilevazione vocale (voice activation detection); se volete trasmettere premendo un tasto, allora scegliete "Push-to-Talk"... l'altra opzione la sconsiglio perchè si sente ogni cosa voi facciate... cmq ecco il mio stamp della finestra capture:
    capturewph

    Ultima cosa: se volete mettere in pausa il microfono e le casse/cuffie, basta premere l'icona relativa nella barra in alto (non in options, nella schermata normale del server).

    Ok, ora siete pronti finalmente per accedere:
    andate su "connections" in alto a sinistra e cliccate "connect": vi si aprirà un'altra finestra, qua dovrete inserire in server address l'indirizzo del server, che in questo caso è "noirblack.net", che per il momento non è protetto da password, perciò mettete il vostro nick e cliccate su "connect".
    Una volta entrati, dovrete scegliere il canale, che è Star Wars: The Old Republic, sottocartella "Sworn Enemy" ma per entrare dovrete usare una password che vi dirò nel gioco.
    Prima di fare quel che volete però, ricordatevi di salvare il server in modo da non dover rimettere tutte le volte i dati d'accesso, per farlo andate in alto in "bookmarks" e fate "add to bookmarks": vedrete che nella lista ci sarà il nome del server, benissimo, quindi fate apply, ok e avete finito (se volete potete anche impostare che ts3 si connetta al nostro canale all'avvio, mettendo password e nome sottocanale (cliccando sull'icona apposita quando siete nel canle e vi aggiungerà la sottocartella).
    Un'ultima cosa: se notate il pallino di finaco al vostro nick, dovrebbe essere blu e azzurro o verde quando parlate. Se è rosso, giallo o non so che, vuol dire che c'è qualcosa che non va, perciò chiedete aiuto a chi c'è, oppure chiedete qua per chiarimenti.

    Una simpatica aggiunta è la possibilità di personalizzare la skin, ve ne consigliamo una dell'impero, questa: http://addons.teamspeak.com/directory/skin...-Fondation.html
    Scaricatela, poi andate nella cartella in cui avete installato il gioco (di default: C:\Programmi\TeamSpeak 3 Client) e copiate il tutto nella cartella "styles"; dopodichè aprite ts3, andate su settings-->options-->design-->theme (menu a tendina in cui dovete scegliere "fondation_Empire"), cliccate su apply ed il gioco è fatto! (Un ringraziamento speciale a HeyManLevateAnnanz per aver trovato il tema ;) )

    Questo è quanto, spero di esser stato chiaro, cmq se volete una buona guida di qualche versione precedente (ma sempre valida), ecco qua: http://hackforfun.forumcommunity.net/?t=31816820

    Per quanto riguarda le regole, ce ne sono poche, ma che devono esser seguite:
    Noterete che all'interno della cartella generale di lote ci sono altre 3 cartelle, ora vi spiego:
    - nella cartella generale si potrà parlare liberamente, quando non si è in un gruppo o simili;
    - nella cartella "Privato" ci potranno entrare di norma solo gli ufficiali, ma in caso di bisogno, su richiesta, vi daremo la pass per entrare e parlerete li
    - nella cartella "gruppi" dovranno andare li i membri che sono in gruppo fra di loro (gruppo per missioni semplici, heroic, ecc, quindi non per fp o ops): questo per non esser disturbati e per non disturbare
    - infine, nella cartella "ops", andarnno li quelli che devono fare delle operations (fra noi sempre) o dei flashpoint

    Edited by Big Feddy Style - 17/1/2016, 13:38
      Share  
     
    .

Comments
  1. HeyManLevateAnnanz
    view post
    28/11/2012, 12:06     -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ottima guida, peccato che il server pubblico cada spesso, sarebbe opportuno cercare un server stabile che ci registri il canale in modalità permanente.
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Imperatore
    Posts
    440
    Kills
    0

    Status
    Offline
    Lo so, però non sono sicuro che ce ne siano di più stabil idi questo... in questi giorni crasha spesso, ma prima non era mai crashato: dipende dagli amministratori del server: quando lo spengono non possiamo entrarvi e dobbiamo aspettare che l'abbiano messo operativo di nuovo, poi ricreiamo la cartella con gli stessi parametri di prima (dobbiamo ricrearla, perchè non essando proprietari del server non abbiamo la facoltà di creare cartelle permanenti, anche in caso di riavvio server, ma solo semi permanenti, cioè che restano fino a quando il server non viene riavviato/chiuso)
     
    Top
    .
  3. HeyManLevateAnnanz
    view post
    29/11/2012, 00:11     -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Il server è ottimo! Poco fa però ho provato ad entrare e dava questo messaggio di errore:

    CITAZIONE
    <00:05:39> Questo server è blacklistato. Rifiuto della connessione.

    Ho cercato su google e, qualora capitasse anche a voi, a quanto pare si può risolvere lato client in questo modo:

    1. Editare con privilegi di amministratore e togliendo il parametro "sola lettura", ricordandosi di rimetterlo in seguito, il file hosts (c:\windows\system32\drivers\etc\hosts), alcuni antivirus potrebbero bloccarlo quindi sarebbe opportuno disattivarli, ed aggiungere la seguente riga:

    CODICE
    127.0.0.1 blacklist.teamspeak.com


    2. Andare nella directory:
    Win XP -> C:\Document and Setting\%­USERNAME%\Dati applicazioni\TS3Client\
    Win 7 -> C:\Users\%­USERNAME%\AppData\Roaming\TS3Client

    e cancellare il file cache.dat .


    ---

    EDIT:

    Anche oggi il server è down, perché non dai un'occhiata su teamspeakitalia: canale permanente gratuito che decade automaticamente dopo quattro giorni di inutilizzo.

    Edited by HeyManLevateAnnanz - 29/11/2012, 09:12
     
    Top
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Imperatore
    Posts
    440
    Kills
    0

    Status
    Offline
    Bravo Ricky! Come al solito ti sei rivelato un ottimo "Memebro del Consiglio Oscuro"!
    Oltre ad aver messo a posto il solito server nel mio pc, ho seguito la guida x teamspeakitalia e ho creato un canale permanente (non c'è più bisogno di ricreare il canale quando il server va down): modifico il messaggio principale con le nuove info, grazie ancora, molto utile! ; )
     
    Top
    .
  5. HeyManLevateAnnanz
    view post
    29/11/2012, 16:35     -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Big Feddy Style @ 29/11/2012, 10:41) 
    Bravo Ricky! Come al solito ti sei rivelato un ottimo "Memebro del Consiglio Oscuro"!
    Oltre ad aver messo a posto il solito server nel mio pc, ho seguito la guida x teamspeakitalia e ho creato un canale permanente (non c'è più bisogno di ricreare il canale quando il server va down): modifico il messaggio principale con le nuove info, grazie ancora, molto utile! ; )

    Così mi fai veramente arrossire! :D
     
    Top
    .
  6. rickyspritz
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    quindi adesso si può ri accedere? io non ho trovato il server su ts3!
     
    Top
    .
  7. ValeSwim
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    penso di aver seguito tutti i passaggi correttamente, ma nel momento in cui inserisco il server address mi dice : Failed to connect to server :(
    come posso risolverlo??
     
    Top
    .
  8. [The_Rock]
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sei sicura di aver inserito il server giusto? ts3.teamspeakitalia.it
     
    Top
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Imperatore
    Posts
    440
    Kills
    0

    Status
    Offline
    Ok, ho inserito i dati aggiornati, ora riprova, seguendo la guida (che adesso è aggiornata) ; )
     
    Top
    .
  10. ValeSwim
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ok, perfetto! ora funziona! grazie mille ;)
     
    Top
    .
  11. [The_Rock]
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ragazzi, ma come mai non mi si connette più al server di team speak italia????
     
    Top
    .
 
Top
Top