Best Web Browser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Imperatore
    Posts
    440
    Kills
    0

    Status
    Offline
    Ormai è risaputo che la gente considera migliore Chrome come web browser, io invece continuo ad utilizzare Mozilla per varie ragioni e secondo me rimane il miglior browser, vi spiego il perchè:

    L'unica cosa che chrome ha di migliore confronto a mozilla è la velocità: sul mio pc mozzilla si apre il 3 secondi, chrome in 1 secondo: ottimo... però a me non mi cambia niente per 2 secondi sinceramente e secondo me, mooolta altra gente la pensa come me (oppure non se ne rende conto).
    Chrome non ha nulla in più di mozilla, anche la possibilità di aggiungere temi o utility in mozilla c'era già da un pezzo, inoltre ho notato che chrome mi modifica alcuni aspetti del forum, che invece mozilla lascia inalterati... e poi chrome mi apre varie pagine in più di pubblicità, mozilla invece le chiude all'istante e questa è una gran cosa! Infine mozilla blocca automaticamente la pubblicità all'interno dei siti, come forumfree per esempio (avete presente la pubblicità in fondo alla pagina? Bene, io con mozilla non la vedo)... forse anche grazie ad adv block plus, utility che si può scaricare dal sito di mozzilla per la sicurezza del browser che non lo rallenta e su chrome non c'è.

    Tutto sommato penso che 2 sec non siano niente a confronto di tutte queste cose, voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. [The_Rock]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Firefox tutta la vita... me gusta molto di più la volpe!
     
    Top
    .
  3. Zagweed
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto :D
     
    Top
    .
2 replies since 29/1/2013, 17:03   15 views
  Share  
.
Top
Top