Domanda di Reclutamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Merendino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PARLACI DI TE



    - Nome Vero: Sergio
    - Soprannome con cui preferisci esser chiamato: N/A
    - Età: 33
    - Provenienza: Firenze +o-
    - Hobby ed interessi generali: viaggiare
    - Che cosa fai nella vita: meglio che non ve lo dico
    - Hai la morosa/o o moglie/marito... o tutte e tue? morosa
    - Numero del conto in banca: ... chiaramente sto scherzando :D , questa non mettetela :P

    INFO GENERALI SU SWTOR E MMORPG



    - Ti piace swtor (star wars the old republic per i neofiti :P) ? : si
    - Pensi di continuare a giocarci per molto? : se mi trovo bene in gilda si altrimenti non credo abbia senso giocare online senza una buona community
    - Che versione hai (free o sottoscrizione)? : sottoscrizione
    - In caso di versione free, hai intenzine di upgradare a sottoscrizione o comprare servizi con cartel coins? : /
    - Esperienza in campo mmorpg (è il vostro primo mmorpg?): wow per gli ultimi 13 anni
    - Tuoi generi preferiti: questo
    - Una volta letto il regolamento GDR qua: https://swornenemy.forumfree.it/?f=64634227, pensi di voler giocare gdr o preferisci normalmente? : all'inizio magari normalmente ma poi mi piace l'idea GDR
    - Quanto spesso sarai presente ingame? : Grande domanda. Non lo so, causa il lavoro che faccio ma per il momento ci sono molto
    - Pensi che frequenterai molto il forum? : se ritenuto utile e civile si :)

    INFO SUL PERSONAGGIO/I



    - Nome personaggio principale che usate: Cigern
    - Razza: Sith
    - Classe: Sith Warrior
    - Specializzazione: Juggernaut
    - Ramo skill: Immortal (tank)
    - Che ruolo pensi di essere/voler fare (tank/dps/healer): dipende dalle necessita della gilda. Ho appena iniziato e non sono pratico del gioco, ergo una classe vale l'altra al momento
    - Crew skill che vorresti fare/che hai già: a disposizione della gilda
    - Sei disposto ad aggiustare le crew skill (noi ti aiutiamo per te stesso, non necessariamente per la gilda, tanto siamo in abbastanza, non ti devi preoccupare di questo): ovviamente
    - Hai altri alt (personaggi secondari)?: no
    - Se mi son scordato qualcosa riguardo al pg scrivilo qua: Prima di cominciare vorrei avere la vostra guida e suggerimenti vari su cosa giocare. La classe per me è veramente indifferente
     
    Top
    .
0 replies since 17/12/2016, 20:33   23 views
  Share  
.
Top
Top