Arrivederci

In attesa della prossima avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Imperatore
    Posts
    440
    Kills
    0

    Status
    Offline
    Esploratori spaziali, sith, cacciatori di taglie e agenti dell'intelligence, è giunto il momento di salutarci.

    Non è un saluto definitivo, ma un arrivederci, in attesa di un seguito a questo fantastico videogioco!

    Ormai, difficile ammetterlo, ma il gioco è morto o morente, c'è scarsità di contenuti e gente sempre meno, io stesso mi sono mosso avanti su altri videogiochi ormai da 7 mesi, giochi che presentano più varietà, contenuti e con un gameplay più contemporaneo.

    A discapito di ciò, mai mi scorderò gli anni passati insieme e dei momenti vissuti, come chi si perde per le paludi di Dromund Kass in una improvvisata gara di corsa, dell'unico pvp pari merito mai visto prima e di una storia alla conquista della supremazia del Consiglio Oscuro, e sono ansioso di incontrarvi nuovamente in giro per la galassia, magari su altri mondi.

    Ragazzi grazie di tutto, siete stati fantastici, vi ringrazio di cuore, non cambiate mai!
     
    Top
    .
  2. Kamyri
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Feddy Style @ 1/7/2018, 16:44) 
    Esploratori spaziali, sith, cacciatori di taglie e agenti dell'intelligence, è giunto il momento di salutarci.

    Non è un saluto definitivo, ma un arrivederci, in attesa di un seguito a questo fantastico videogioco!

    Ormai, difficile ammetterlo, ma il gioco è morto o morente, c'è scarsità di contenuti e gente sempre meno, io stesso mi sono mosso avanti su altri videogiochi ormai da 7 mesi, giochi che presentano più varietà, contenuti e con un gameplay più contemporaneo.

    A discapito di ciò, mai mi scorderò gli anni passati insieme e dei momenti vissuti, come chi si perde per le paludi di Dromund Kass in una improvvisata gara di corsa, dell'unico pvp pari merito mai visto prima e di una storia alla conquista della supremazia del Consiglio Oscuro, e sono ansioso di incontrarvi nuovamente in giro per la galassia, magari su altri mondi.

    Ragazzi grazie di tutto, siete stati fantastici, vi ringrazio di cuore, non cambiate mai!

    Hehe davvero è stato tutto interessante giocare con te è stato davvero bello anche se purtroppo per motivi di real, con la moglie sempre malata e il lavoro che viene e va, mi ha tenuto un po' lontano anche se di tanto in tanto entravo per fare una missione o due XD
    Vorrei chiederti su queli game giochi che magari ci possiamo vedre li, mi spiace abbandonare un compagnio di avventure per cui, se ti va mandami pure un invito ok?
    Per il resto la penso come te, hanno fatto delle modifiche ma poco importanti al game se non per qualche storia.
    Non si è mai evoluto questo game ed è un vero peccato, va bhe, magari ci ripenseranno e nel frattempo si aprono altre porte come ben dici :)
    A presto :D
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mando

    Group
    Sovrintendente
    Posts
    20
    Kills
    +1

    Status
    Offline
    Fermi tutti amici, cose nuove si stanno muovendo, stiamo creando una nuova community Di swtor con i second sons e feccia ribelle, se siete interessati sentiamoci presto
     
    Top
    .
  4. Kamyri
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok fammi sapere in che modo ci si muove e quale sono le novità :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mando

    Group
    Sovrintendente
    Posts
    20
    Kills
    +1

    Status
    Offline
    Presto sarà online un portale che riunirà le gilde italiane, organizzeremo raduni e iniziative anche fuori gioco, il tutto sarà più orientato verso la parte social del gioco e poi ogni gilda sarà indipendente per quanto riguarda il progress
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Imperatore
    Posts
    440
    Kills
    0

    Status
    Offline
    Ciao Iargo!
    Mi sembra una bellissima idea, peccato non averci pensato prima (forse anche x via del fatto che c'erano più server), io ormai non ci gioco più, ho molto meno tempo di prima e 1000 giochi a cui vorrei giocare, perciò non credo che riuscirò a continuare.

    Però se voi volete prendere in mano le redini della gilda sarebbe bellissimo non lasciarla andare alla deriva, dopotutto le cose più importanti le abbiamo (banca, HQ e nave).
    Secondo me il primo che si connette al gioco con un pg della sworn diventa automaticamente l'imperatore, io non entro da motlo, provate a guardarci.

    Ciao!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mando

    Group
    Sovrintendente
    Posts
    20
    Kills
    +1

    Status
    Offline
    Si il problema è che ormai gli italiani sono praticamente tutti Repubblica 😣
     
    Top
    .
6 replies since 1/7/2018, 15:44   29 views
  Share  
.
Top
Top