Risultati Speed Test 24/05/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Imperatore
    Posts
    440
    Kills
    0

    Status
    Offline
    È da poco che si è conclusa la prima gara di velocità, anche conosciuta come Speed Test, dei membri della Sworn Enemy, alla quale hanno partecipato Jico, Kamyri e Siidum, con arbitro Zharkus.
    È da giorni che la galassia è in continuo festeggiamento per la vittoria di Jico, il Bounty Hunter ricercato su ogni pianeta della repubblica, nonché vincitore della Grande Caccia (come ogni Bounty Hunter di questo gioco immagino XD) e non penso che la genta si stancherà di acclamarlo fino a questa domenica, momento d'inizio di Mr & Miss Nemesis, dove avremo un nuovo campione.

    Chi ha assistito alla gara non si scorderà mai dei colpi di scena avvenuti durante l'evento: la partenza è stata fulminante, con Jico e Siidum testa a testa, mentre Kamyri è inciampato su un uovo di Rancor piazzato da qualche incoscente proprio davanti ai piedi del giovane Sith, facendolo cadere di faccia su una cacca di chissà quale bestia di Dromund Kaas.
    Ma questa figuraccia non ha fatto altro che accrescere l'ira di Kamyri, che pulitosi, ha lanciato l'uovo -tramite la Forza- in testa a Siidum, facendogli perdere terreno su Jico per lo stordimento e così Kamyri è passato in seconda posizione!
    I gareggianti hanno mantenuto questa andatura fino all'arrivo alla città di Dromund Kaas, dove Jico, guardandosi indietro, ha notato che i due avversri erano spariti!
    Si è fermato un attimo per controllare attentamente la mappa, impaurito di aver preso la direzione sbagliata, ma accortosi che era sul percorso giusto, ha deciso di aspettare gli avversari (ma solamente per sfotterli pubblicamente davanti ai giornalisti e ai fan) prendendo un caffé insieme a T0-R9, noto Droide Traghettatore conosciuto su tutta Dromund Kaas per il suo sorriso sconvolgente droide_sorridente.
    Nelle retrovie, Kamyri e Siidum si sono dati battaglia per la storia dell'uovo di Rancor e respintisi all'unisono con un colpo di "Force Pulse", sono precipitati in un burrune, uno da una parte ed uno dall'altra: l'atterraggiato non gli ha causato problemi, grazie alla Forza naturalmente, ma purtroppo questo li ha penalizzati parecchio, perché hanno dovuto ritrovare la strada per tornare sul sentiero giusto e proseguire la gara.
    Kamyri ha deciso di riscalare la parete di edera dalla quale è caduto, scelta che si è rivelata giusta, per quanto originale, facendolo arrivare da Jico in poco tempo e potendo ricominciare a correre.
    Mentre Siidum, soffrendo un p òdi vertigini, a preferito affrontare i pericoli della Giungla selvaggia del pianeta, ma questo gli è costato caro: pensando di percorrere un antico sentiero segreto -che lo avrebbe di certo riportato in testa- noto solamente a lui per via del suo passato burrascoso con le spezie, si è invece ritrovato, dopo ore, davanti ad un'infinita parete di roccia ed il vecchio passaggio crollato!
    Il giudice Zharkus è voluto essere magnanimo con lui e gli ha concesso di utilizzare una navetta per poter tornare in gara, assegnandogli però una pesante penalità.
    I tre membri della Sworn si sono ritrovati ancora una volta testa a testa ed ormai in dirittura di arrivo al Tempio Oscuro nell'antica valle di Dromund Kaas: velocissimi, sono persino riusciti a bruciare il giudice Zharkus che gli inseguiva con uno Speeder d'ordinanza!
    Kamyri però ha iniziato a perdere terreno, perché -fatto accertato dai dottori a fine gara- graffiato dall'edera che ha scalato, infatti si chiama edera velenosa per un motivo ed il veleno debilitante è costato la vittoria per il povero Sith -e tanti puntini rossi su tutto il corpo che fanno un prurito del porco!- .
    Davanti invece Jico e Siidum, ancora testa a testa, hanno fatto di tutto per far perdere terreno all'avversario: cazzotti, colpi di lanciafiamme, riposte di spade laser, jetpack, force sprint... ma niente, ancora testa a testa!
    Stremati, mancavano solo pochi metri all'entrata del tempio -nonché arrivo della gara- e solo uno dei due eroi, infine, è riuscito ad avere le forze per fare un ultimo sprint: questo è starto Jico, che con un Coup de Burst ha staccato Siidum di mezzo metro e ha rotto la fascia di arrivo con il proprio petto.
    Dromund Kaas in delirio per la vittoria del Bounty Hunter, le Twi'lek che offivano i propri servigi gratuitamente al nuovo campione, i fan si gettavano ai suoi piedi (qualcuno arrivato morto perché si gettava dai palazzi di 100 piani, quindi capite anche voi che per uno non dotato della Forza, è un pò dura non farsi male), le vecchiette che onoravano il campione con dolci, pezzi da 10 crediti e complimenti come "Che bel bambino! Sei bravo anche a scuola imamgino!" e tanti altri ancora, ognuno col suo modo per acclamare il campione Jico, che quando intervistato dalla famosa testata giornalistica la "Piccola Fiammiferaia", ha risposto con una frase degna da Bounty Hunter: "Dove sono i soldi della vincita?!" Il giudice Zharkus, persino lui intimorito dal fare spavaldo di Jico, non ha aspettato due volte ad assegnare al nuovo campione la sua vincita ed incassata, il bounty hunter, come se niente fosse, ha acceso i propulsori del suo Jetpack ed è scomparso senza rilasciare altre dichiarazioni verso una nuova taglia da incassare, lasciando tutti in lacrime e a bocca aperta.
    Ma Siidum e Kamyri non si danno per vinti ed hanno iniziato a complottare insieme qualcosa per la prossima gara... che cosa avranno in mente i due Sith rivali? E soprattutto si potranno fidare l'uno dell'altro?
    Lo scoprirete nella prossima competizione: Mr & Miss Nemesis!

    Intanto vi lascio con la foto in prima pagina della "Piccola Fiammiferaia":

    Screenshot_2015_05_25_00_03_15_035214

     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2015, 10:52   24 views
  Share  
.
Top
Top